1 1
  1 HOMEPAGE
CHI SIAMO
TECNOLOGIA CALL2NET
SERVIZI B2B
 
    IL NETWORK ATTUALE
CLIENTI DEL NETWORK
EVENTI
CONTATTI



Call2Net S.p.A.
Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano
P.I. 03751840277


informazioni commerciali

1
AREA RISERVATA
 
 
1
1
1

Call2Net – Outsourcing Solutions

Call2Net è un network di 600 postazioni di Call Centerdistribuiti sul
territorio nazionale e calibrati sulle esigenze delle imprese.
I costi adeguati e la gestione del "GeoTelemarketing" garantiscono una migliore qualità delle campagne lavorate Inbound ed Outbound e la fidelizzazione di Clienti ed operatori.

Utilizziamo un'unica piattaforma tecnologica in "ASP" ed un know how ventennale unito ad un sistema di formazione delle operatrici, team leaders e Supervisor erogato dagli istituti più accreditati.
Un Support Center sempre presente 24h/day.Il nostro approccio innovativo è "GLOCAL: Globale e Locale" per essere vicini ai Clienti ma veicolando anche campagne internazionali.

I nostri servizi consentono di fornire assistenza Pre e Post vendita, incrementare il DataBase di CRM, ricerche di mercato, Sondaggi pubblici e privati, test elettorali; verificare e curare la Customer Satisfaction, Gestire Help Desk tecnici ed aiutare le aziende nel Recupero dei clienti e dei crediti.
I servizi possono essere erogati in modalità "Co-Sourcing", affiancando il Call Center interno all'azienda e convertendolo da centro di costo
a centro di profitto.

Servizi di call center
 
1

 

 

 


Call2Net S.p.A. Sede legale e operativa: Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano P.I. 03751840277 Cap.Soc. 200.000€ i.v. |
Cookie Policy

Privacy Policy