1 1
  HOMEPAGE
CHI SIAMO
TECNOLOGIA CALL2NET
SERVIZI B2B
 
   
TELESELLING
TELEMARKETING

INBOUND SERVIZIO CLIENTI
TELESPORTELLO UTILITIES
SPORTELLO UNICO CUP
SERVIZI ASP
PHONE COLLECTION
INDAGINI STATISTICHE, SONDAGGI, RICERCHE....
IL NETWORK ATTUALE
CLIENTI DEL NETWORK
EVENTI
CONTATTI



Call2Net S.p.A.
Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano
P.I. 03751840277


informazioni commerciali

1
AREA RISERVATA
 
 
Telesportello call center utilities

Telesportello call center utilities

 


Servizio clienti e
Soddisfazione per Utilities

Il telesportello è la formula vincente, rapida ed efficace, che l'Azienda offre alle varie esigenze del cliente. Il telesportello risponde a una moderna gestione del rapporto Azienda-Cliente allo scopo di fidelizzarlo ma anche di garantire una qualità delle informazioni del servizio stesso.

Il servizio per l'autolettura permette ai clienti sia di comunicare direttamente che di essere contattati seguendo le indicazioni eventualmente previste dalla carta dei Servizi in aderenza all'art.1 della delibera numero 229/01 dell'Autorità per l'energia. Il sistema consente inoltre di accedere a numerose informazioni riferite al servizio, ai contratti, ai consumi e ai pagamenti, ecc. e alla reperibilità e pronto intervento.


 

 
     

 

 
 

 


Call2Net S.p.A. Sede legale e operativa: Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano P.I. 03751840277 Cap.Soc. 200.000€ i.v. |
Cookie Policy

Privacy Policy
piemonte lombardia veneto friuli-veneziagiulia laziolaziolaziolaziolazio lazio lazio puglia