1 1
  HOMEPAGE
CHI SIAMO
TECNOLOGIA CALL2NET
SERVIZI B2B
 
   
TELESELLING
TELEMARKETING

INBOUND SERVIZIO CLIENTI
TELESPORTELLO UTILITIES
SPORTELLO UNICO CUP
SERVIZI ASP
PHONE COLLECTION
INDAGINI STATISTICHE, SONDAGGI, RICERCHE....
IL NETWORK ATTUALE
CLIENTI DEL NETWORK
EVENTI
CONTATTI



Call2Net S.p.A.
Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano
P.I. 03751840277


informazioni commerciali

1
AREA RISERVATA
 
 
Numeri Verdi per Pubbliche Amministrazioni
 

Sportello Unico CUP

 


Ufficio Relazioni con il Pubblico per Comuni, Centro Unico Prenotazioni

Il Comune intende essere vicino alle esigenze dei suoi cittadini ed offrire un servizio altamente qualitativo per l'erogazione di informazioni richieste riguardo tutte le attività e i servizi offerti. Call2Net offre la gestione del numero verde del Comune con risorse umane che hanno gli skills idonei alla gestione dell'attività e una preparazione su tutta la gamma dei servizi erogati, per essere altamente professionali nell'erogazione dell'informazione.

I vantaggi sono evidenti:
il cittadino si sente supportato dal Comune nel soddisfacimento dei suoi bisogni; vengono maggiormente pubblicizzati
e valorizzati i servizi offerti;
il Comune è un vero e proprio centro di contatto per il suo cittadino; dare accesso alle informazioni in maniera semplice e disponibile (copertura servizio); miglioramento costante della qualità delle informazioni erogate (risposte efficaci).


 

 
     

 

 
 

 


Call2Net S.p.A. Sede legale e operativa: Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano P.I. 03751840277 Cap.Soc. 200.000€ i.v. |
Cookie Policy

Privacy Policy
piemonte lombardia veneto friuli-veneziagiulia laziolaziolaziolaziolazio lazio lazio puglia