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Call2Net S.p.A.
Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano
P.I. 03751840277


informazioni commerciali

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AREA RISERVATA
 
 
Indagini telefoniche, ricerche mercato, sondaggi telefonici
 

Indagini statistiche telefoniche,
ricerche di mercato, sondaggi

 


Customer Satisfaction, sondaggi telefonici, test elettorali,
ricerche quantitative.

Il servizio Call2Net è basato su una metodologia quantitativa specificamente studiataper misurare il giudizio dei clienti sulla qualità dei servizi. Uno strumento particolarmente adatto a misurare la customer satisfaction nei casi in cui non si disponga di personale qualificato per la rilevazione
face-to-face o si desideri effettuarla per telefono.

L'aspetto innovativo composto da una doppia serie di domande che permettono di misurare separatamente attese e percezioni del consumatore. La qualità di un servizio non è un valore assoluto ma è il giudizio comparativo che
il cliente esprime confrontando le proprie aspettative con la percezione di quanto gli è stato erogato.

 
  Il valore della qualità percepitaè rappresentata quindi dal grado e dalla direzione della differenza tra percezione e aspettative: tanto più la percezione è alta confrontata alle attese tanto maggiore è la qualità percepita e viceversa tanto maggiore è la distanza tra le attese e la percezione tanto peggiore è il giudizio sulla qualità.
Misurare la qualità di un servizio vuol dunque dire misurare il differenziale tra le attese e le percezioni del consumatore rispetto a ogni elemento del servizio che egli giudica importante.

 

 
 

 


Call2Net S.p.A. Sede legale e operativa: Viale Edoardo Jenner, 55 20159 Milano P.I. 03751840277 Cap.Soc. 200.000€ i.v. |
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