Attività di Back Office

Una buona attività di Back Office impatta positivamente sull’efficienza del tuo Business, per questo motivo non va sottovalutata ma valorizzata con l’aiuto di partner fidato e competente.

La soluzione per la trasformazione digitale delle attività di Back Office

Le aziende sono chiamate a reinventarsi per adattarsi all’era digitale: saranno i leader più visionari a definire gli scenari futuri. I consumatori più interagiscono con i brand, più si aspettano di ricevere un’eccellente customer experience. Le imprese devono quindi dimostrare un’alta qualità nella gestione della customer interaction lungo tutto il percorso della customer journey, sia nelle attività di front che nelle attività di back office.

Le attività di back office contribuiscono alla gestione operativa aziendale: attività come l’archiviazione documentale e quella digitale, il Data Entry, la gestione database e delle anagrafiche, le E-mail e i reclami, o ancora il Quality Check.

Sono attività che impattano in maniera importante sul business in termini di effort e che necessitano di personale qualificato e strumenti innovativi per snellire i processi.

Strumenti innovativi per ottimizzare le attività di Back Office

Grazie all’utilizzo di strumenti innovativi e digitali, siamo in grado di abbattere i tempi di processo a vantaggio sia del cliente finale, che dei clienti che ci affidano la gestione delle proprie attività.

L’automatizzazione di alcune attività, supportata dalla supervisione umana di operatori qualificati, rende i nostri servizi altamente performanti.

Esternalizzando queste attività con noi, avrai la possibilità di dedicare più tempo ed energie al tuo core business.

Non parliamo solo di Data Entry

L’ offerta comprende un’ampia gamma di servizi, customizzabili e altamente cuciti sul bisogno dei nostri clienti.

(L‘esatta gamma di funzioni  dipenderà dalla natura dell’attività coinvolta e da come è strutturata l’azienda)

1. Data Entry
2. Archiviazione documentale e digitale
3. Gestione e profilazione database
4. Gestione e-mail e reclami
5. Gestione sinistri per il settore assicurativo
6. Gestione pratiche finanziarie

Perchè sceglierci?

Quando scegli di affidare a Call2Net la gestione delle operazioni di back office, scegli l’efficienza.

Il nostro personale impegnato in queste attività, successive alle attività di front-end (come, ad esempio, la gestione dei sinistri per attività assicurative o dei finanziamenti), si occupa di verificare che tutti i processi relativi alle pratiche acquisite siano conformi sia a livello qualitativo ma anche a livello di efficienza. 

Grazie all’utilizzo di strumenti innovativi e digitali, siamo in grado di abbattere i tempi di processo a vantaggio sia del cliente finale, che dei clienti che ci affidano la gestione delle proprie attività di back office.

Se ti interessa approfondire il tema, scoprire il ventaglio di soluzioni tecnologiche a nostra disposizione o semplicemente avere qualche informazione in più, puoi richiedere una consulenza visionando questa pagina.

Per avere maggiori informazioni sull'attività di Back Office, contattaci