Il Contact Center che non ti aspetti

Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.

Il Contact Center che non ti aspetti

Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.

Il Manifesto

Scopri

Persone

Scopri

Numeri e sedi

Scopri

Certificazioni

Scopri

Sostenibilità

Scopri

Non ci siamo mai fermati

In un percorso in continua ascesa, la ricerca continua di soluzioni innovative in modalità multicanale seguite da team altamente specializzati, sono diventati i tratti distintivi dell’azienda, sostenuti da una consolidata esperienza ultradecennale.

Un Contact Center diverso

Ascoltando le esigenze del mercato, abbiamo trasformato il concetto di contact center in outsourcing, offrendo servizi avanzati sia inbound che outbound, integrati perfettamente nelle attività delle aziende clienti.

Flessibilità, attenzione al cliente e velocità di azione

Altra caratteristica distintiva della nostra realtà è la partecipazione dei soci con il mondo operativo aziendale, peculiarità che permette ai clienti di Call2Net di usufruire di un rapporto altamente customizzato, servizi fortemente flessibili e una grande velocità di intervento.

"Investiamo in relazioni umane"

I tre soci: Franco Piro, Alessandro Minetti e Andrea Salvagno operano attivamente e personalmente nella cura dei clienti, intercettando le esigenze e trasformandole in soluzioni grazie al supporto di un team altamente formato.

Le sedi dei nostri Contact Center

Nelle nostre 11 sedi, sono ad oggi distribuiti 1.956 collaboratori in 1.340 postazioni di contact center. 

Contact center Milano
Milano
130 postazioni
Torino
250 postazioni
Contact center Venezia
Venezia
100 postazioni
Prato
50 postazioni
Contact center Cagliari
Cagliari
120 postazioni
Contact center Gallipoli
Gallipoli
150 postazioni
Contact center Palermo
Palermo
200 postazioni
Napoli
30 postazioni
Iasi
80 postazioni
Roma
100 postazioni
MAGLIE
130 postazioni
0

anni di storia

0

sedi operative

0

dipendenti e collaboratori

0

e più clienti

Le società del gruppo

Il gruppo è poi suddiviso in quattro realtà distinte per i settori in cui si sono specializzati

Per avere maggiori informazioni contattaci e vedremo insieme
quali servizi fanno al caso tuo

Sistema di gestione aziendale certificato

Orientamento alla persona, soddisfazione del Cliente, ricerca della massima professionalità nell’operare, rispetto e tutela dell’ambiente, qualità del servizio e responsabilità sociale.

Questi sono i valori sempre presenti nel quotidiano del nostro lavoro, valori che hanno guidato Call2Net al conseguimento delle certificazioni che compongono il proprio sistema integrato qualità, ambiente e garanzia di affidabilità.

Molto di più di un semplice Contact Center

Per garantire la sicurezza dei dati abbiamo scelto SuperNap, il più avanzato Data Center del Sud Europa che utilizza energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili, con garanzia d’origine. Grazie a SuperNap siamo in grado di far fronte ad eventuali incidenti tecnici, senza mai interrompere la disponibilità dei server, mentre tutte le nostre strutture operative sono interconnesse attraverso una rete MPLS in Fibra di Wind attestata presso la stessa SuperNap di Siziano (PV).

Attraverso questo processo sempre flessibile siamo in grado di attuare un percorso di crescita personale e professionale per le aziende che si affidano a noi.

L’approccio innovativo e customizzato privilegia l’aspetto consulenziale che verte attorno al perfezionamento di strategie per le imprese e servizi di customer operation.

Il digital si declina per noi in una visione phygital, da cui l’esperienza utente risulta migliorata e gratificata. Parliamo, quindi, di sinergia tra: Robotic Process Automation (RPA), operatori virtuali, Intelligenza Artificiale, analisi predittiva e chatbot in grado di offrire all’utente un’assistenza continuativa e coerente che garantisce all’azienda un’immagine di vicinanza e affidabilità.