Coronavirus: Call2Net assume personale in tutta Italia

Scritto da
Picture of Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
coronavirus

Call2Net lancia uno sguardo al futuro con l’assunzione di nuove figure.

Call2net in questo periodo, in controtendenza rispetto il mercato, sta favorendo la creazione di nuove opportunità di lavoro, nelle sue 6 sedi italiane, per rispondere in maniera efficace alle mutate esigenze dei propri clienti.

 

A seguito dell’emergenza COVID-19, molte aziende si trovano oggi di fronte alla quasi totalità dell’interazione coi clienti (e fornitori) che avviene nel mondo digitale/online.

 

Per essere tempestivi e selettivi nell’interazione è necessario rinforzare, cambiare o implementare le modalità di comunicare con la propria clientela, e gli approcci basati su automazione e intelligenza artificiale.

 

Per gestire con successo le relazioni tra brand e clienti, il Gruppo Call2Net sta selezionando e ricercando personale per i servizi inbound di customer care e service to sales.

 

Lavorare in Call2Net vuol dire essere parte di un grande Gruppo che ogni giorno, con dedizione e proattività, crea le migliori soluzioni per i propri clienti. Competenza, specializzazione e intraprendenza sono per Call2Net la base per raggiungere l’eccellenza.

 

Per chi fosse interessato ad entrare in un ambiente sfidante e innovativo, può inserire la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito di Call2Net Spa.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci