Sviluppo e gestione commerciale

Scegli di convertire i tuoi semplici contatti in autentici Clienti, grazie al nostro servizio di Sviluppo e gestione commerciale.

Post sales

Customer retention

Churn Management

Customer Acquisition

Churn Prevention

Sviluppo e gestione commerciale

Scegli di convertire i tuoi semplici contatti in autentici Clienti, grazie al nostro servizio di Sviluppo e gestione commerciale.

Sviluppiamo il tuo business e creiamo valore per la tua impresa

La nostra mission è quella di supportare i nostri clienti ad aumentare la propria competitività sul mercato, grazie all’adozione di metodologie di contatto più efficaci e maggiormente performanti.

Attraverso il servizio di “Sviluppo e gestione commerciale”, forniamo supporto e consulenza per favorire lo sviluppo dei canali commerciali e la corretta gestione del cliente acquisito.

Diamo un Boost alla gestione commerciale della tua azienda

Grazie all’integrazione tra servizi Inbound  e Outbound  e attraverso strategie di CX, ti accompagniamo nel processo di conversione dei tuoi semplici contatti in autentici Clienti.

Il nostro team di professionisti qualificati studia per ciascun cliente le strategie commerciali più idonee, per ottenere alti livelli di conversione.

Tanti servizi diversi per lo sviluppo commerciale

Gli obiettivi specifici delle azioni di sviluppo e gestione commerciale possono essere diversi: dalla presa di appuntamenti per gli agenti della rete commerciale, alla raccolta di informazioni qualificate e pertinenti in funzione delle strategie commerciali coordinate con il cliente committente.

Nell’ambito del servizio di sviluppo e gestione commerciale, offriamo ai nostri partner un ampio ventaglio di attività per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei loro clienti.

Sviluppo e gestione commerciale: le attività svolte da Call2Net

Post Sales

Il servizio di post-vendita è il vero volto che ogni azienda offre ai propri clienti.

L’offerta di Call2Net include vari processi che garantiscono la massima soddisfazione dei tuoi clienti ai prodotti e servizi offerti dalla tua azienda.

Un servizio che gioca un ruolo importante nella soddisfazione e nella fidelizzazione dei clienti, gestito da operatori qualificati e certificati.

Churn Management

Una gestione efficace del tasso di abbandono richiede una conoscenza approfondita dei singoli clienti: i loro interessi, le tendenze e il potere di acquisto. Per apprendere questi aspetti è necessaria un’analisi continua dei dati storici e transazionali della tua azienda. 

Un’analisi anticipata e differenziata sulle probabilità di abbandono dei clienti offre alla tua azienda delle leve concrete per migliorare il tasso di retention.

Churn Prevention

Per prevenire la perdita dei clienti, mettiamo in campo azioni di Churn Prevention grazie all’ampia conoscenza dei comportamenti di acquisti maturata nel corso degli anni.

Attraverso campagne telefoniche mirate, Inbound e Outbound, verifichiamo l’aderenza tra il profilo del cliente e quanto offerto, per consigliare tempestivamente una nuova modulazione delle offerte o nuovi prodotti e servizi che ne aumentino la soddisfazione.

Customer Retention

L’attività di Customer Retention è finalizzata al soddisfacimento dei bisogni dei consumatori e della loro fidelizzazione

Attraverso questa attività le aziende fidelizzeranno i propri clienti finali e i già acquisiti, aumentando così il passaparola positivo e la Brand Loyalty.

Le campagne di Customer Retention portano un generale beneficio all’impresa, anche in termini di aumento complessivo delle vendite, e quindi dei profitti.

Customer Acquisition

L’attività di Customer Acquisition è un processo del nostro piano di sviluppo e gestione commerciale che persegue l’obiettivo di aumentare il numero di clienti della tua attività

L’obiettivo di questo processo è creare una strategia di acquisizione in grado di adattarsi ai cambiamenti del mercato e generare un afflusso costante di nuovi clienti.

Inserire adeguate strategie di acquisizione dei clienti all’interno delle strategie aziendali aiuta le imprese a crescere e ad acquisire i clienti giusti, senza disperdere il proprio budget.

In Call2Net abbiamo un’esperienza di Acquisition Inbound in tutti i settori, con un focus particolare sul canale assicurativo (attraverso la vendita di polizze a distanza) e finanziario.

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Sviluppo e Gestione commerciale, contattaci