Digital & Engineering

La tecnologia al servizio dei tuoi obiettivi

Negli ultimi due anni è stato creato il 90% dei dati digitali a livello globale.

Per questo supportiamo i nostri Clienti con una divisione specializzata in Intelligenza Artificiale e chatbot, utilizzando questi dati per migliorare le performance e automatizzare i processi sales, marketing e back office incrementando i vantaggi competitivi della tua Azienda.

Artificial Intelligence & Machine Learning

L’innovazione passa attraverso l’utilizzo di tecnologie come l’intelligenza artificiale e quindi algoritmi di machine learning che migliorano i processi e abbattono i costi. La nostra azienda è protagonista nella trasformazione dei paradigmi delle attività di Contact Center e investe in ricerca per creare soluzioni che permettano di:

 

  • profilare la customer base
  • fare upselling su utenti propensi all’acquisto
  • automatizzare le attività di contatto
  • ridurre costi di contatto
  • efficientare il know management

 

Per questo abbiamo investito nella startup innovativa Namu Srl, realtà specializzata nella sales e marketing automation attraverso algoritmi di machine learning e sistemi di gestione delle opportunità commerciali.

Chat & Chatbot

La relazione con il cliente o con il prospect è sempre più veloce e interattiva ed è affidata a sistemi conversazionali anche automatizzati, quali chat e chatbot.

Siamo in grado di ideare, sviluppare e gestire canali chat per abbattere i costi del contact center e ridurre il tempo di ingaggio e risposta con il cliente finale, su:

 

  • sito internet
  • applicazioni
  • landing page
  • social media

 

Gestiamo la relazione sui canali chat di alcune tra le più importanti realtà nazionali con tecnologia propria o fornita dal cliente, garantendo operatori qualificati per gestire le esigenze e obiettivi di progetto.

 

Chatbot

L’utilizzo di chatbot dotati di sistemi di NLP (Natural Language Processing) e NLU (Natural Language Understanding) permettono ai nostri Clienti di abbattere i costi di:

 

  • gestione ticket
  • lead generation
  • conversion marketing
  • customer care

 

Grazie all’unicità del nostro team di esperti, conosciamo le migliori strategie di coinvolgimento del cliente finale ed siamo in grado di personalizzare, ottimizzando le funzionalità dei chatbot sulle esigenze dei propri Clienti.

CDM™ : il tuo CRM diventa intelligente

Artificial Intelligence & Machine Learning

I sistemi CDM™ permettono alle aziende di avere sotto controllo tutti i processi di vendita e di supportare la rete vendita. I sistemi più evoluti sono in grado anche di assegnare, con logiche intelligenti, i lead ad ogni singolo venditore.

I nostri clienti potranno usufruire di questi strumenti intelligenti ed innovativi, integrando nel proprio CRM:

 

  • Intelligenza Artificiale
  • Machine Learning
  • API (Application Programming Interface)
  • Open Data

 

Grazie alla collaborazione con Namu, sviluppiamo funzionalità avanzate e integrate con i principali CRM in commercio:

 

  • analisi pattern clienti
  • creazione liste profilate di prospect
  • interfacce conversazionali
  • automazione dei processi marketing e sales
  • reportistica e business intelligence

 

Sviluppo Addon

I nostri clienti possono scegliere di potenziare i loro attuali CRM aggiungendo in modo semplice e perfettamente integrato le funzionalità sviluppate da Namu tramite addon.

Il nostro team vanta un’esperienza pluriennale su CRM quali Salesforce e HubSpot.

CC Management Contact Center

È una soluzione applicativa (CUBE) sviluppata da un nostro team interno, che semplifica la gestione dei processi di amministrazione HR interni ad una struttura di Contact Center. In questa maniera è possibile:

 

  • gestire delle scadenze contrattuali con workflow di lavorazione profilato sulla base di un gruppo di lavoro
  • creazione automatica di contratti con firma digitale e archiviazione ottica
  • gestione documentale
  • possibilità di tracciare ogni singolo evento che contrassegna il ciclo di vita di una risorsa all’interno dell’azienda
  • analisi dei dati relativi al proprio universo aziendale per individuare rapidamente determinate caratteristiche.

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