Entrata in Call2Net nel 2016 come operatrice, svolge oggi l’attività di Team Leader presso la sede di Marcon (Ve).
Silvia, sei in Call2Net da 7 anni. Come è iniziata la tua carriera?
Ho iniziato come operatrice outbound, senza alcuna precisa aspettativa. Il lavoro mi è piaciuto fin da subito, mi sono impegnata e dopo poco ho iniziato a fare carriera. Dopo un anno infatti sono stata promossa Team Assistant e dopo qualche anno Team Leader, il ruolo che ricopro attualmente.
Qual è l’aspetto che ti piace di più del tuo lavoro?
Il sentirmi gratificata. Senza ombra di dubbio. Ogni giorno mi sento tale sia nel rapporto con i miei colleghi operatori, sia con i clienti che gestisco. Inoltre è un lavoro che offre flessibilità, permettendomi di mantenere vive le mi passioni, grazie al part-time.
Ti va di raccontarci una di queste passioni che riesci a mantenere grazie al part-time?
L’equitazione su tutte! Ho un cavallo e dopo il lavoro riesco sempre a ricavare del tempo per raggiungerlo e cavalcare. Partecipo a diverse gare amatoriali di monta western, in particolare gare di slalom e velocità.
In base alla tua esperienza, quale consiglio ti sentiresti di dare ad un neo assunto in Call2Net?
Consiglierei in primis di approcciarsi a questo lavoro con la mente aperta, per essere disposti a prendere in considerazione o ricevere idee nuove e diverse. Penso sia importante anche avere pazienza, flessibilità e una buona comunicazione. Grazie a queste componenti si possono raggiungere obiettivi di crescita importanti in Call2Net. La mia storia del resto ne è la dimostrazione!