Scopri Centriko, l'ecosistema che semplifica ed ottimizza i processi del customer care

Gestione più rapida, costi più bassi, zero errori e operazioni sempre al top: scopri come Centriko porta la tua efficienza ai massimi livelli per creare la CX perfetta.

COSTI
0 %

Saving importante sulla gestione generale

TTM
0 %

Time to market dimezzato per risposte più rapide alle esigenze dei consumatori e ai cambiamenti di mercato

CX
+ 0 %

CX con un servizio completamente customer centrico

AHT
0 %

Abbattimento del tempo medio di gestione (Average Handle Time) dell’interazione

Vantaggi per i clienti

I tuoi clienti hanno bisogno di interagire con il customer service in maniera sempre più fluida e personalizzata.

Centriko usa tutto il potenziale di AI + Hyper Automation per ridefinire gli standard di qualità e velocità.

Vantaggi per gli agenti

Semplificando le operazioni, Centriko consente agli agenti di concentrarsi su ciò che conta davvero: creare una Customer Experience di alto livello.

Scegli di affiancare agli operatori del Customer Service un supporto innovativo per ogni fase della gestione dei processi. 

Vantaggi per i processi

L’intelligenza artificiale e la robot process automation integrate in Centriko, lavorano insieme per automatizzare le attività semplici e ripetitive, incrementando l’efficienza operativa e liberando risorse per le sfide più importanti.

Integrazione CRM

Quello che vogliamo è garantirti la soluzione ottimale per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per questo motivo abbiamo concepito Centriko come un ecosistema aperto, in grado di integrare i principali modelli AI oggi disponibili.

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Tutte le funzionalità più importanti per gestire il customer service riunite in una piattaforma innovativa, customizzabile e perfettamente integrabile con i tuoi programmi aziendali.

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