Call2Net SpA sigla un accordo commerciale con Stip Srl, per ottimizzare le attività digital dei propri clienti
Una partnership nata con l’obiettivo di aiutare i propri clienti ad ottimizzare il dialogo con la community di riferimento, all’interno dei canali social media.
Stip Srl è una startup innovativa, focalizzata sulla realizzazione di piattaforme di intelligenza artificiale, in grado di automatizzare attività di customer service.
Stip è stata inoltre la prima startup italiana ad aver partecipato all’esclusivo percorso di accelerazione di Berkeley SkyDeck a San Francisco, annoverando Call2Net tra i propri partner (si veda immagine).
Questo accordo permette a Call2Net di ampliare l’offerta di tecnologie innovative per la customer interaction: grazie al supporto della tecnologia offerta da Stip è possibile categorizzare le interazioni social, gestendo rapidamente le eventuali criticità emerse, perseguendo così l’obiettivo di migliorare la brand awareness dei propri clienti.
Call2Net riconferma così la sua visione proiettata verso il futuro con un coerente percorso di ricerca, selezione e utilizzo di soluzioni phygital, in grado di sostenere e incoraggiare la creazione di valore per i propri clienti, e stimolare la customer centricity.
Per maggiori informazioni potete visitare la sezione contatti del nostro sito.