Investire nel futuro: Call2Net registra una crescita del 62,38% nelle assunzioni a tempo indeterminato

Scritto da
Picture of Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
call2net

In un mercato del lavoro italiano in cui le assunzioni a tempo indeterminato hanno subito una flessione del 6% nei primi 7 mesi del 2023 (fonte: Osservatorio sul precariato dell’Inps), siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Gruppo ha registrato un significativo aumento del 62,38% nelle firme di contratti a tempo indeterminato, nello stesso periodo.

Dietro a questi numeri ci sono storie di successo personali e lavorative, che periodicamente raccontiamo nella nostra rubrica Call2People attraverso video interviste e interviste scritte, mostrando il reale impatto di queste assunzioni a tempo indeterminato nella vita delle nostre persone.

Mentre il mercato del lavoro attraversa fasi di incertezza, la nostra azienda è impegnata a fornire continuità e una base solida per i nostri collaboratori – dichiara Franco Piro, Presidente del Gruppo – è solo grazie al loro straordinario impegno che è stato possibile raggiungere questo successo. Ed è insieme che continueremo a crescere e a prosperare”.

In Call2Net #wegrow2gether! 

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci