Call2Net SpA sigla un accordo commerciale con Everywhere Srl, società impegnata a creare soluzioni innovative per le aziende sin dal 2010.
La partnership ha come main focus quello di ampliare i servizi di entrambe le realtà, creando per i clienti delle soluzioni di ampio respiro.
Grazie a questo accordo Call2Net incrementa il bagaglio di tecnologia fra i servizi offerti.
I clienti di Call2Net potranno quindi usufruire di tecnologie innovative per il customer engagement, oltre a soluzioni altamente customizzabili basate su automazioni e tecnologia all’avanguardia.
Come, ad esempio, il servizio Chatbot o gli ancora più interessanti Operatori Virtuali, che permettono al cliente finale di ricevere un supporto veloce e semplificato, utilizzando semplicemente la propria voce.
Gli Operatori Virtuali sono in grado di comprendere le parole espresse dall’essere umano, grazie all’elaborazione del linguaggio naturale.
Dall’altro lato, Everywhere avrà al suo fianco un partner commerciale altamente specializzato nei servizi di Customer Experience e Contact Center.
Con questa nuova partnership, Call2Net sancisce definitivamente il suo obiettivo di diventare leader delle soluzioni phygital per le aziende (come avevamo già visto nel progetto ARAG e nel progetto ABenergie).
Per maggiori informazioni potete contattarci cliccando qui o visitando il sito www.call2net.it