banking & customer support

Customer Service & Banking

I trend 2024 della customer interaction nel settore bancario: scarica l'infografica e scopri che cosa vogliono i clienti.

banking & customer support
72%
dei clienti banking vuole un’esperienza di interazione personalizzata
[Zendesk]
60%
preferirebbe aprire un nuovo conto corrente in una filiale bancaria piuttosto che attraverso il canale digitale
[Reuters]
30%
di reddito in più per quelle banche che hanno un incremento del 10% di Customer Satisfaction
[McKinsey & Company]

Customer service & Banking:
Scopri come gestire
la soddisfazione
dei tuoi clienti digitali

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dei tuoi clienti digitali

Il settore bancario è da tempo al centro di una trasformazione digitale senza precedenti, spinto dalle aspettative sempre più elevate dei clienti e dall’evoluzione rapida della tecnologia.

In questo quadro, il ruolo customer service diviene assolutamente centrale per la fluidità della customer experience: le interazioni fallimentari tra banca e clienti digitali possono, infatti, rovinare la brand reputation della banca stessa.

Per questo motivo, è indispensabile non solo cercare modi per migliorare il servizio clienti, ma anche per superare le aspettative dei clienti stessi.

Il settore bancario è da tempo al centro di una trasformazione digitale senza precedenti, spinto dalle aspettative sempre più elevate dei clienti e dall’evoluzione rapida della tecnologia.

In questo quadro, il ruolo customer service diviene assolutamente centrale per la fluidità della customer experience.

In questa infografica abbiamo raccolto i trend del 2024 in merito al customer service nel settore bancario. Scaricala subito e scopri:

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"L'esperienza del cliente è la nuova valuta del settore bancario. Il customer support gioca un ruolo fondamentale nel creare un'esperienza eccezionale."